Accrediti

Con riferimento alla stagione agonistica 2016/2017, l’Asd Folgore Selinunte rende noto le modalità ed i termini per le richieste di accredito relativamente alle gare casalinghe del “Campionato d’Eccellenza” e della “Coppa Italia”.


 

Modalità di richiesta accrediti

Le richieste di accredito da parte degli organi di informazione, delle società sportive, dei fotografi e dei possessori di tessere CONI e FIGC devono essere fatte pervenire alla società tassativamente entro e non oltre le ore 15:00 del giorno antecedente la partita in oggetto. Si precisa, altresì, che non saranno prese in considerazione le richieste inviate oltre il termine previsto.

Le richieste dovranno essere inviate (entro il termine sopra indicato) esclusivamente all’indirizzo email asdfolgoreselinunte@gmai.com


 

Accrediti per ciascuna testata

  • Televisioni Locali: un giornalista e un tecnico;
  • Radio Locali: un giornalista e un tecnico;
  • Siti Web: un giornalista;
  • Carta stampata: un giornalista.

 

Organi di informazione (giornalisti, fotografi e tecnici)

La richiesta deve essere effettuata da parte del direttore responsabile (o facente funzione) dell’organo di informazione per il quale sarà effettuato il servizio e, per ciascuna delle persone che si intende accreditare, deve contenere nome e cognome, luogo e data di nascita, funzione/ruolo rispetto all’organo di informazione e copia della tessera dell’ordine o associazione professionale di riferimento (ad es. Ordine dei giornalisti).

Per i giornalisti che siano in attesa di iscrizione all’Ordine, occorre una dichiarazione specifica da parte del direttore responsabile della testata di riferimento che attesti l’avvenuta domanda di iscrizione.


 

Società sportive

La richiesta deve essere effettuata su carta intestata della società sportiva di riferimento e, per ciascuna delle persone che si intende accreditare, deve contenere nome e cognome, luogo e data di nascita e funzione/ruolo all’interno della società.


 

Possessori tessere CONI e FIGC

La richiesta deve essere effettuata presentando copia della tessera e di un documento di identità.


 

In tutti i casi, è opportuno indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Gli accrediti saranno rilasciati previo il rispetto dei suddetti requisiti.

Gli accrediti potranno essere ritirati al botteghino dello stadio a partire da un’ora prima dell’inizio dell’incontro.

I Nostri Partners